AIS Romagna    Cerca    Mappa    Mailing    Preferiti  |  Carrello  |  Accesso e-commerce  



Iscriviti alla Newsletter

Mailing
E-mail
Iscrivetevi alla nostra Mailing List e sarete continuamente aggiornati su tutte le nostre novitÓ.

Ultimo appuntamento per Degusto con Gusto 2017 il prossimo 22 e 23 settembre a Cotignola in Piazza Vittorio Emanuele II, realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Cotignola e AIS Romagna.
Dalle 19,00 sarà possibile degustare i vini presenti sui banchi suddivisi per tipologia e consigliati dai Sommelier AIS, oltre a quelli di alcune aziende del territorio presenti personalmente.
La Pro Loco di Cotignola sarà protagonista preparando succulenti proposte food, lasagne al forno, piadina romagnola in varie versioni, pizza fritta, salumi, formaggi, dolci accompagnati da buona musica in entrambe le serate. La scelta del vino per gli abbinamenti la lasciamo alla vostra discrezione spaziando fra vini spumanti, frizzanti, bianchi, rossi igt, superiori, riserva, dolci e passiti.
Approfondimenti sul vino di circa quaranta minuti si terranno nell’adiacente Palazzo Pezzi in Corso Sforza con la Dott.sa Marisa Fontana nota esperta di agronomia ed enologia romagnola illustrerà:
 venerdì 22 ore 20,00 “Vino: un po' di storia”
sabato 23 ore 20,00 “Vino: è la quantità che fa la differenza”
La degustazione libera dei vini, con tasca e calice sono comprese nel ticket di € 12,00 (Soci AIS, Slow Food, Pro Loco Cotignola € 10,00)  mentre la parte food viene corrisposta alla cassa Pro Loco.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà ugualmente al coperto della tensostruttura.