AIS Romagna    Cerca    Mappa    Mailing    Preferiti  |  Carrello  |  Accesso e-commerce  



Iscriviti alla Newsletter

Mailing
E-mail
Iscrivetevi alla nostra Mailing List e sarete continuamente aggiornati su tutte le nostre novità.

Piazza Cavour, la più importante piazza di Rimini si è trasformata anche quest’anno in una cioccolateria a cielo aperto.
Dal 27 Ottobre al 29 Ottobre a Rimini si è infatti svolto CioccoRimini, una delle più importanti manifestazioni per il cioccolato a livello italiano.
Sabato 28 Ottobre, alle ore 17 i sommelier della delegazione di Rimini di AIS Romagna hanno spalleggiato lo showcooking dello chef Domenico Sorrentino.
Sorrentino, uno degli chef più seguiti del momento ci ha stupiti, preparando con grande semplicità alcuni piatti con l’ausilio del cioccolato, come ad esempio calamari alla piastra su base di purea di patate e cioccolato.
Allo stesso modo i sommelier di Rimini, Matteo Boccalini e Nunzia Tesoro, ci hanno fatto rimanere a bocca aperta, azzardando un abbinamento a base di tre grappe: Grappa di Moscato Bianca, Grappa 3.0 Morbida, Grappa Incontro affinata in legno barricata.
Una bella giornata di festa e un ringraziamento speciale al presidente Nicola, a Maurizio e Vincenzo di CioccoRimini e ad Alessio Versace, per l’organizzazione e l’allestimento dello stand.