AIS Romagna    Cerca    Mappa    Mailing    Preferiti  |  Carrello  |  Accesso e-commerce  

 

Mercoledì 13 dicembre torna “La Cena degli Auguri”. Dopo il successo dello scorso anno, il Consiglio AIS Romagna ha deciso di riproporre l’Istituto Alberghiero di Forlimpopoli Pellegrino Artusi come location. Esattamente come per la scorsa edizione i ragazzi di cucina guidati dai loro docenti penseranno ad menu che sarà abbinato ai vini scelti dalle 5 delegazioni AIS Romagna. Il miglior abbinamento cibo vino vincerà l’ambita targa dalle mani del nostro Presidente Roberto Giorgini. Lo scopo della cena è brindare insieme alla nostra Associazione e devolvere l’intero ricavato all' I.R.S.T. (Istituto Scientifico Romagnolo per lo studio e la cura dei tumori) di Meldola .

La vera sfida di questa edizione è quella di superare la cifra record di 2800€ raccolta durante la passata Cena degli Auguri, interamente devoluta alla Croce Rossa in forza nel Comune di Amatrice, duramente colpito dal terremoto durante l’agosto del 2016.
Per animare la serata e accendere la sfida per la solidarietà quest’anno potrete sfidarvi nel gioco Indovino: attraverso un'estrazione a premi potrete vincere il regalo assegnato al vostro numero solo rispondendo correttamente ad una domanda di enologia e/o sommelierire. A condurre il quiz a premi il conduttore del programma Sommelier On Air di Radio Studio Delta, Giacomo Parolisi. 

Il costo della serata sarà di 35€.  

Coloro che fossero interessati, possono riservare il loro posto, scrivendo a: info@aisromagna.it

Scarica il menù completo della serata ..