
- Corso tematico
Scuola Concorsi
- In partenza martedì 8 febbraio 2022
- via delle Fragole 305, Cesena
- 7 incontri
- La quota è di € 222,00
- Invia la tua adesione compilando il modulo sottostante.
Un corso che offre ai sommelier AIS una preparazione e un allenamento di altissimo livello insieme ai sommelier e campioni titolati nelle vesti di “COACH”, per arrivare preparati sui palchi regionali e nazionali.
Attenzione! Le date dei primi due incontri sono state modificate: 1ª giornata, martedì 8 Febbraio 2022 – 2ª giornata, giovedì 17 Febbraio 2022
AIS Romagna è stata la territoriale dalla quale sono emersi i grandi campioni nazionali, che oggi conosciamo e ascoltiamo durante i corsi e gli eventi. Grazie alla loro preparazione hanno dato lustro alla nostra associazione, ricevendo titoli e premi nazionali e internazionali.
Oggi vogliamo ritornare a quei fasti e abbiamo necessità di essere rappresentati, nei concorsi nazionali, dai migliori sommelier romagnoli. Come una vera squadra a caccia di scudetto, vi forniremo un allenamento con proprio quei campioni titolati, nella veste di “COACH”.
Voi non dovete far altro che scaldare i sensi e arrivare preparati per i palchi regionali e nazionali.
• A chi è rivolto: ai sommelier AIS che hanno terminato il percorso formativo dei 3 livelli e in regola con la quota associativa 2022.
• Obiettivo: creare una squadra di sommelier da formare e indirizzare alla partecipazione ai Concorsi Sommelier AIS (come Master dell’Albana e Master del Sangiovese).
• Come è strutturata la scuola: il percorso prevede 7 giornate di formazione da tenersi presso la Sede Legale AIS, in Via delle Fragole 305, Cesena.
• Come partecipare: invia la tua adesione compilando il modulo. Dopo aver raccolto le adesioni e raggiunto il numero di 25 partecipanti, verranno comunicate le indicazioni per procedere al pagamento. Il contributo di partecipazione è di € 222,00.