- Evento
Festa degli Auguri 2021
- Venerdì 17 dicembre 2021, ore 20:00
- I.P.S.E.O.A. - Piazzale Pellegrino Artusi 7, Cervia
- Menù di pesce e vini in abbinamento
- La quota è di € 40
- Prenotazioni chiuse
- Super Green Pass obbligatorio
*Eventuali intolleranze alimentari vanno comunicate preventivamente al presidente Roberto Giorgini: presidente@aisromagna.it
Quest’anno l’inverno in arrivo sembra ricalcare più o meno la scorsa primavera: una stagione di divieti.
Certo, i dati che ci presentano ogni giorno non sono incoraggianti, ma una cosa dovremmo averla capita: è una situazione con cui dovremo convivere per un periodo che nessuno è in grado di prevedere con precisione. Dobbiamo proteggere la salute, ma proteggere anche la ripartenza della nostra economia che sta dando segnali molto incoraggianti.
Vogliamo cercare di individuare, tra le cose che ci piacciono, quello che possiamo fare per rendere questo periodo così difficile più sopportabile, seguendo il buon senso.
Con un pizzico di coraggio e all’insegna della speranza che i sacrifici che stiamo facendo siano la chiave di volta per incontrarci presto tutti insieme, presentiamo in questo momento la nostra FESTA DEGLI AUGURI.
Nello stretto rapporto con gli istituti di formazione giovanili, ci troveremo venerdì 17 dicembre 2021 alle 20.00 presso l’I.P.S.E.O.A. “Tonino Guerra”, Piazzale Pellegrino Artusi 7, Cervia (RA), con un ricco menù di pesce e grandi vini in abbinamento.
Non abbandoniamo neanche la gioia di poter devolvere il ricavato dell’estrazione premi in beneficenza a favore di chi merita un Natale più sereno.
La serata è aperta a tutti ma è per un numero limitato, per cui vi consigliamo di prenotare al più presto e non oltre lunedì 13 dicembre.
Durante la festa verranno consegnati gli attestati di fedeltà. Contiamo sulla vostra presenza e su quella delle vostre famiglie.
*In caso di eventuali restrizioni da COVID è previsto il rimborso.